Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > lettura Bandi Gare e Contratti
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
acquisto nuovo arredi per ufficio Direzione sede AC Lucca
Codice CIG: ZA22A924F8
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZA22A924F8Struttura proponente: Automobile Club Lucca - 00148920465
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
- PUNTO UFFICIO SRL
Aggiudicatari
- PUNTO UFFICIO SRL
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 12-11-2019
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 12-11-2019
Importi
Importo dell'appalto: € 4.370,00
Importo di aggiudicazione: € 4.370,00
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 12-11-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Allegato: determinazione di spesa n. 56_2019.pdf
(Pubblicato il 12/11/2019 - Aggiornato il 12/11/2019 - 100 kb - pdf)
(Pubblicato il 12/11/2019 - Aggiornato il 12/11/2019 - 100 kb - pdf)
Contenuto creato il 12-11-2019 aggiornato al 12-11-2019