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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
34/21acquisto nuove insegne agenzia Fornaci di Barga
05-08-2021
34/22affidamento attività di indagine ambientale e bonifica serbatoi impianto carburanti di Viareggio
16-09-2022
34/23aggiornamento sito web www.coppacittadilucca.it in occasione del 58° Rally Città di Lucca
03-08-2023
34/24acquisto materiale cancellera a uso ufficio di sede
07-08-2024
35/21acquisto gazebo per iniziativa Aci Storico
23-08-2021
35/23stasatura ad alta pressione delle fognature presso la sede del'Ente
29-08-2023
35/24rimozione insegna pubblicitaria ACI Lucca a seguito chiusura delegazione ACI di Querceta
27-08-2024
36/21verifica impianti elettrici presso uffici e distributori di proprietą AC Lucca
09-09-2021
36/22attività di scavo, installazione recinzione cantiere, realizzazione pozzetti piezometrici
30-09-2022
36/23servizio sorveglianza straordinaria notturna manifestazione Lucca Motor Village
04-09-2023
36/24ritiro toner esausti presenti presso la sede dell'Ente
11-09-2024
37/21riparazione gruppi di continuità a servizio PC operativi presso sede AC Lucca
06-10-2021
37/22sostituzione pompa di circolazione guasta della caldaia uffici Sede
20-10-2022
37/23affidamento servizio manutenzione ordinaria ascensore presso sede AC Lucca
06-09-2023
37/24stasatura ad alta pressione delle fognature presso la sede AC Lucca
11-09-2024
38/21aggiornamento sistema eliminacode operativo presso sede AC Lucca
06-10-2021
38/22riparazione urgente porta allarmata Sede
20-10-2022
38/23verifica impianti elettrici presso sede AC Lucca e distributore carburante
02-10-2023
38/24smontaggio mobili presenti presso il locale ex leasing
11-09-2024
39/21sottoscrizione contratto di assistenza tecnica sistema eliminacode operativo presso sede AC Lucca
06-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 02-10-2024
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