Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
37/22sostituzione pompa di circolazione guasta della caldaia uffici Sede
20-10-2022
37/23affidamento servizio manutenzione ordinaria ascensore presso sede AC Lucca
06-09-2023
37/24stasatura ad alta pressione delle fognature presso la sede AC Lucca
11-09-2024
38/21aggiornamento sistema eliminacode operativo presso sede AC Lucca
06-10-2021
38/22riparazione urgente porta allarmata Sede
20-10-2022
38/23verifica impianti elettrici presso sede AC Lucca e distributore carburante
02-10-2023
38/24smontaggio mobili presenti presso il locale ex leasing
11-09-2024
39/21sottoscrizione contratto di assistenza tecnica sistema eliminacode operativo presso sede AC Lucca
06-10-2021
39/22ulteriori interventi di messa in sicurezza impianto carburanti Viareggio
14-11-2022
39/23lavori urgenti di falegnameria per manutenzione persiane deteriorate e pericolante presso la sede dell'AC Lucca
02-10-2023
39/24acquisto gadget per omaggiare partecipanti manifestazione Riprendiamoci la Patente organizzata in collaborazione con MCTC
19-09-2024
4/21lavori di riparazione gronda immobile ufficio ACI Viareggio
11-01-2021
4/22rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
27-01-2022
4/24affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
02-02-2024
4/25servizio igenizzazione uffici sede AC Lucca
08-01-2025
40/21proroga contratto servizio pulizie uffici Sede
13-10-2021
40/22provvedimento di annullamento determinazioni del direttore n. 25 e 26 del 8.6.22
16-11-2022
40/23verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
02-10-2023
40/24organizzazione aperitivo da offire ai partecipanti della manifestazione Riprendiamoci la Patente 8/11/2024
19-09-2024
41/21proroga contratto gestione conto corrente bancario Ente
13-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 24-02-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI