Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19/22rinnovo servizio di assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza presso ufficio ACI di Porcari
08-04-2022
19/23fornitura e posa in opera condizionatori presso locali ad uso degli Ufficiali di Gara
22-03-2023
19/24lavori urgenti per realizzazione di un nuovo allaccio allo scarico delle acque piovane presso la sede dellìAC Lucca
08-04-2024
2/21determinazione per acquisto materiali cancelleria per l'anno 2021 tramite MEPA
04-01-2021
2/23affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
04-01-2023
2/24acquisto licenza software gestione presenze
10-01-2024
20/21smaltimento materiale presso archivi sede Aci Lucca
23-03-2021
20/22fornitura carta intestata per stampa lettere Guida per Revisione
04-05-2022
20/23bonifica ambientale impianto distribuzione carburanti Viareggio
27-03-2023
20/24affidamento servizio pulizia locali sede AC Lucca
08-04-2024
21/14rinnovo assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza installato presso ufficio ACI Porcari
10-04-2024
21/21installazione vetrofanie con logo Aci Lucca presso delegazione di Querceta
01-04-2021
21/23pubblicazione su quotidiano a diffusione locale dell'avviso indizione elezioni 2023 Consiglio Direttivo AC Lucca
13-04-2023
22/21insegne loghi Aci Lucca e Sara Assicurazioni per ufficio Aci Viareggio
01-04-2021
22/22sostituzione kit di manutenzione per stampante HP ad uso uffici sede AC Lucca
03-06-2022
22/23sostituzione bandiere Italia ed Europa presso la sede dell'Ente
03-05-2023
22/24reintegro cassette di pronto soccorso presso sede AC Lucca
18-06-2024
23/21acquisto serigrafie da installare presso pareti in vetro interne ufficio Aci Sara Viareggio
07-04-2021
23/22affidamento servizio pulizia locali sede AC Lucca
03-06-2022
23/23rinnovo assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza installato presso ufficio ACI Porcari
03-05-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 27-06-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI