Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
15/23
riparazione n. 2 gruppi continuità presso uffici Sede
28-02-2023
16/21
lavori falegnameria presso sede
04-03-2021
16/22
sostituzione corpi illuminanti di emergenza presso sede AC Lucca
18-03-2022
16/23
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca ANNO 2023
28-02-2023
17/21
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme
04-03-2021
17/22
tinteggiatura e posa in opera di pannelli per restyling ufficio ACI Arancio
31-03-2022
17/23
sottoscrizione contratto per ordinaria manutenzione impianto elettrico presso sede AC Lucca
03-03-2023
18/21
fornitura carta intestata per stampa lettere Guida per Revisione
09-03-2021
18/22
acquisto nuovi arredi per restyling ufficio ACI Arancio
05-04-2022
18/23
fornitura nuova maniglia per sostituzione presso ufficio ACI Viareggio
22-03-2023
19/21
fornitura buste con logo Aci lucca
19-03-2021
19/22
rinnovo servizio di assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza presso ufficio ACI di Porcari
08-04-2022
19/23
fornitura e posa in opera condizionatori presso locali ad uso degli Ufficiali di Gara
22-03-2023
2/21
determinazione per acquisto materiali cancelleria per l'anno 2021 tramite MEPA
04-01-2021
2/23
affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
04-01-2023
20/21
smaltimento materiale presso archivi sede Aci Lucca
23-03-2021
20/22
fornitura carta intestata per stampa lettere Guida per Revisione
04-05-2022
20/23
bonifica ambientale impianto distribuzione carburanti Viareggio
27-03-2023
21/21
installazione vetrofanie con logo Aci Lucca presso delegazione di Querceta
01-04-2021
21/23
pubblicazione su quotidiano a diffusione locale dell'avviso indizione elezioni 2023 Consiglio Direttivo AC Lucca
13-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI