Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21/14rinnovo assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza installato presso ufficio ACI Porcari
10-04-2024
20/24affidamento servizio pulizia locali sede AC Lucca
08-04-2024
19/24lavori urgenti per realizzazione di un nuovo allaccio allo scarico delle acque piovane presso la sede dellìAC Lucca
08-04-2024
18/24realizzazione nuove insegne riproducenti il logo ACI Lucca presso delegazione di Porcari
08-04-2024
17/24acquisto risme carta A4 80 gr a uso uffici Sede AC Lucca
08-04-2024
16/24stasatura ad alta pressione delle fognature presso la sede del'Ente
04-04-2024
15/24sostituzione urgente molla apriporta ingresso ufficio ACI Viareggio
22-03-2024
14/24acquisto toner per stampanti uso degli uffici Sede AC Lucca
19-03-2024
13/24acquisto materiale di cancelleria ad uso ufficio sede AC Lucca
11-03-2024
12/24riparazione n. 1 gruppo continuità presso ufficio Sede
01-03-2024
11/24fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati del 12.02.2024
29-02-2024
10/24acquisto materiale di cancelleria ad uso ufficio sede AC Lucca
29-02-2024
9/24manutenzione persiane installate presso la sede AC Lucca
27-02-2024
8/24fornitura di pannelli fonoassorbenti a servizio dell'ufficio di Viareggio
20-02-2024
7/24lavori urgenti per rimozione infiltrazione acqua presso gli uffici della sede
19-02-2024
6/24corso di formazione su contratti pubblici
02-02-2024
5/24smontaggio arreddi ufficio Camaiore e montaggio arredi ufficio Altopascio
02-02-2024
4/24affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
02-02-2024
3/24implementazione servizio di igenizzazione sede AC Lucca
02-02-2024
2/24acquisto licenza software gestione presenze
10-01-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 02-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI