Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
27/22riparazione e verniciatura totem installati presso la sede AC Lucca
10-06-2022
26/22adeguamento impianto fognario p.v. carburanti Viareggio
08-06-2022
25/22installazione presso p.v. carburanti di Viareggio di impianto per trattamento acque di prima pioggia
08-06-2022
24/22verifiche periodiche estintori in dotazione agli uffici di proprietà dell'Ente
08-06-2022
23/22affidamento servizio pulizia locali sede AC Lucca
03-06-2022
22/22sostituzione kit di manutenzione per stampante HP ad uso uffici sede AC Lucca
03-06-2022
20/22fornitura carta intestata per stampa lettere Guida per Revisione
04-05-2022
19/22rinnovo servizio di assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza presso ufficio ACI di Porcari
08-04-2022
18/22acquisto nuovi arredi per restyling ufficio ACI Arancio
05-04-2022
17/22tinteggiatura e posa in opera di pannelli per restyling ufficio ACI Arancio
31-03-2022
16/22sostituzione corpi illuminanti di emergenza presso sede AC Lucca
18-03-2022
15/22contratto manutenzione ordinaria impianto elettrico presso uffici sede AC Lucca
18-03-2022
14/22verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
18-03-2022
13/22acquisto licenza software Microsoft Office 2021
11-03-2022
12/22rifacimento scarico condensa e deflettore impianto presso ufficio Aci Viareggio
25-02-2022
11/21fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati
21-02-2022
10/22corso formazione aggiornamento in ambito giuridico-amministrativo
21-02-2022
8/22affitto locali per concorso C1 AC Lucca
17-02-2022
07/22acquisto gruppo di continuità ad uso presso la sede AC Lucca
09-02-2022
6/22rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
01-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 02-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI