Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
26/22
adeguamento impianto fognario p.v. carburanti Viareggio
08-06-2022
25/22
installazione presso p.v. carburanti di Viareggio di impianto per trattamento acque di prima pioggia
08-06-2022
24/22
verifiche periodiche estintori in dotazione agli uffici di proprietà dell'Ente
08-06-2022
23/22
affidamento servizio pulizia locali sede AC Lucca
03-06-2022
22/22
sostituzione kit di manutenzione per stampante HP ad uso uffici sede AC Lucca
03-06-2022
20/22
fornitura carta intestata per stampa lettere Guida per Revisione
04-05-2022
19/22
rinnovo servizio di assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza presso ufficio ACI di Porcari
08-04-2022
18/22
acquisto nuovi arredi per restyling ufficio ACI Arancio
05-04-2022
17/22
tinteggiatura e posa in opera di pannelli per restyling ufficio ACI Arancio
31-03-2022
16/22
sostituzione corpi illuminanti di emergenza presso sede AC Lucca
18-03-2022
15/22
contratto manutenzione ordinaria impianto elettrico presso uffici sede AC Lucca
18-03-2022
14/22
verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
18-03-2022
13/22
acquisto licenza software Microsoft Office 2021
11-03-2022
12/22
rifacimento scarico condensa e deflettore impianto presso ufficio Aci Viareggio
25-02-2022
11/21
fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati
21-02-2022
10/22
corso formazione aggiornamento in ambito giuridico-amministrativo
21-02-2022
8/22
affitto locali per concorso C1 AC Lucca
17-02-2022
07/22
acquisto gruppo di continuità ad uso presso la sede AC Lucca
09-02-2022
6/22
rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
01-02-2022
5/22
smontaggio e smaltimento mobili e macchinari di proprietà dell'Ente c/o immobile in Fornaci di Barga
01-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI