Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
43/21
smontaggio e smaltimento climatizzatore c/o immobile in Viareggio di proprietà dell'Ente
18-10-2021
42/21
rinnovo contratto igienizzazione dei servizi e fornitura materiale presso Sede
18-10-2021
41/21
proroga contratto gestione conto corrente bancario Ente
13-10-2021
40/21
proroga contratto servizio pulizie uffici Sede
13-10-2021
39/21
sottoscrizione contratto di assistenza tecnica sistema eliminacode operativo presso sede AC Lucca
06-10-2021
38/21
aggiornamento sistema eliminacode operativo presso sede AC Lucca
06-10-2021
37/21
riparazione gruppi di continuità a servizio PC operativi presso sede AC Lucca
06-10-2021
36/21
verifica impianti elettrici presso uffici e distributori di proprietą AC Lucca
09-09-2021
35/21
acquisto gazebo per iniziativa Aci Storico
23-08-2021
34/21
acquisto nuove insegne agenzia Fornaci di Barga
05-08-2021
33/21
pubblicità legale avviso interesse immobile Aci Viareggio
26-07-2021
32/21
rinnovo servizio di assistenza e manutenzione ordinaria impianto condizionamento e riscaldamento SEDE
14-07-2021
31/21
verifica periodica estintori in dotazione uffici sede AC Lucca
15-06-2021
30/21
lavori urgenti presso impianto carburanti di proprietà dell'Ente in Lucca
14-05-2021
29/21
acquisto biglietti da visita per fiduciario provinciale Aci Sport
04-05-2021
28/21
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme presso ufficio ACI Porcari
29-04-2021
27/21
sostituzione molla serranda impianto di lavaggi auto presso distributore carburanti Sant'Anna
29-04-2021
26/21
acquisto bandiere con logo ACI Lucca, Sara Assicurazioni, Italia ed Europa
29-04-2021
25/21
lavori di serramenta porte nuovo ufficio Aci Sara e Viareggio
15-04-2021
24/21
installazione tende veneziane presso nuovo ufficio Aci Sara di Viareggio
07-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI