Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
48/23realizzazione n. 3 spot pubblicitari per diffusione brand ACI Ready 2GO
23-11-2023
48/22Trasporto allievi autoscuole aderenti al network ACI Ready2GO presso centro ACI Vallelunga
15-12-2022
48/2021riparazione idraulica urgente presso sede dell'AC Lucca
17-11-2021
47/23sottoscrizione contratto di assistenza tecnica per sistema elimina -code operativo presso la Sede e dotazione di 50 rotoli termici e licenza antivirus
23-11-2023
47/22realizzazione campagna pubblicitaria tramite social network per diffusione brand ACI Ready 2GO
14-12-2022
47/21lavori di potatura piante presso sede AC Lucca
03-11-2021
46/23affidamento servizio di conto corrente ordinario
16-11-2023
46/21acquisto buste con logo Ente e logo postatarget
27-10-2021
45/23affidamento urgente servizio di pulizie uffici Sede AC Lucca
23-10-2023
45/22ritiro toner esausti presso la sede dell'Ente
12-12-2022
45/21ritiro cartucce toner esauste
27-10-2021
44/22RINNOVO CONTRATTO IGENIZZAZIONE SERVIZI E FORNITURA MATERIALE
12-12-2022
44/21riparazione urgente caldaia piano terra sede dell'Ente
25-10-2021
43/22sostituzione scambiatore calore caldaia Riello installata presso la sede dell'Ente
02-12-2022
43/21smontaggio e smaltimento climatizzatore c/o immobile in Viareggio di proprietà dell'Ente
18-10-2021
42/23adeguamento normativa trattamento dati personali sui siti di proprietà dell'AC Lucca
02-10-2023
42/22rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca
01-12-2022
42/21rinnovo contratto igienizzazione dei servizi e fornitura materiale presso Sede
18-10-2021
41/23affidamento servizio di vigilanza attiva presso la sede AC Lucca
02-10-2023
41/22sostituzione urgente scheda caldaia Riello installata presso sede AC Lucca
24-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI