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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
46/23
affidamento servizio di conto corrente ordinario
16-11-2023
46/21
acquisto buste con logo Ente e logo postatarget
27-10-2021
45/23
affidamento urgente servizio di pulizie uffici Sede AC Lucca
23-10-2023
45/22
ritiro toner esausti presso la sede dell'Ente
12-12-2022
45/21
ritiro cartucce toner esauste
27-10-2021
44/22
RINNOVO CONTRATTO IGENIZZAZIONE SERVIZI E FORNITURA MATERIALE
12-12-2022
44/21
riparazione urgente caldaia piano terra sede dell'Ente
25-10-2021
43/22
sostituzione scambiatore calore caldaia Riello installata presso la sede dell'Ente
02-12-2022
43/21
smontaggio e smaltimento climatizzatore c/o immobile in Viareggio di proprietà dell'Ente
18-10-2021
42/23
adeguamento normativa trattamento dati personali sui siti di proprietà dell'AC Lucca
02-10-2023
42/22
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca
01-12-2022
42/21
rinnovo contratto igienizzazione dei servizi e fornitura materiale presso Sede
18-10-2021
41/23
affidamento servizio di vigilanza attiva presso la sede AC Lucca
02-10-2023
41/22
sostituzione urgente scheda caldaia Riello installata presso sede AC Lucca
24-11-2022
41/21
proroga contratto gestione conto corrente bancario Ente
13-10-2021
40/23
verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
02-10-2023
40/22
provvedimento di annullamento determinazioni del direttore n. 25 e 26 del 8.6.22
16-11-2022
40/21
proroga contratto servizio pulizie uffici Sede
13-10-2021
4/22
rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
27-01-2022
4/21
lavori di riparazione gronda immobile ufficio ACI Viareggio
11-01-2021
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