Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
41/22
sostituzione urgente scheda caldaia Riello installata presso sede AC Lucca
24-11-2022
42/22
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca
01-12-2022
43/22
sostituzione scambiatore calore caldaia Riello installata presso la sede dell'Ente
02-12-2022
44/22
RINNOVO CONTRATTO IGENIZZAZIONE SERVIZI E FORNITURA MATERIALE
12-12-2022
45/22
ritiro toner esausti presso la sede dell'Ente
12-12-2022
47/22
realizzazione campagna pubblicitaria tramite social network per diffusione brand ACI Ready 2GO
14-12-2022
1/23
acquisto licenza software gestione presenze
04-01-2023
2/23
affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
04-01-2023
3/23
affidamento manutenzione ordinaria impianto riscaldamento e raffreddamento
04-01-2023
8/23
predisposizione campanello allarme esterno sede AC Lucca per disabili
01-02-2023
9/23
manutenzione straordinaria finestre motorizzate sede AC Lucca
02-02-2023
11/23
rinnovo contratto collegamento sistema allarme presso sede AC Lucca
10-02-2023
12/23
rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
10-02-2023
13/23
corso di formazione su contratti pubblici
14-02-2023
14/23
fornitura e posa in opera parete divisoria per delimitare spazi uso esclusivo nuovo ufficio agenzia Santini Viaggi
15-02-2023
15/23
riparazione n. 2 gruppi continuità presso uffici Sede
28-02-2023
16/23
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca ANNO 2023
28-02-2023
17/23
sottoscrizione contratto per ordinaria manutenzione impianto elettrico presso sede AC Lucca
03-03-2023
18/23
fornitura nuova maniglia per sostituzione presso ufficio ACI Viareggio
22-03-2023
19/23
fornitura e posa in opera condizionatori presso locali ad uso degli Ufficiali di Gara
22-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI