Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
44/24sostituzione urgente n. 2 caldaie installate presso la sede dell'AC Lucca
30-09-2024
43/24trasporto allievi autoscuole Ready2Go presso centro guida sicura di Vallelunga
26-09-2024
42/24smaltimento carta presente presso il locale archivio della sede dell'Ente
24-09-2024
39/24acquisto gadget per omaggiare partecipanti manifestazione Riprendiamoci la Patente organizzata in collaborazione con MCTC
19-09-2024
40/24organizzazione aperitivo da offire ai partecipanti della manifestazione Riprendiamoci la Patente 8/11/2024
19-09-2024
41/24acquisto gadget per partecipanti al Driving Test del 28/11/2024 organizzata in collaborazione con MCTC Lucca
19-09-2024
36/24ritiro toner esausti presenti presso la sede dell'Ente
11-09-2024
37/24stasatura ad alta pressione delle fognature presso la sede AC Lucca
11-09-2024
38/24smontaggio mobili presenti presso il locale ex leasing
11-09-2024
35/24rimozione insegna pubblicitaria ACI Lucca a seguito chiusura delegazione ACI di Querceta
27-08-2024
34/24acquisto materiale cancellera a uso ufficio di sede
07-08-2024
33/24aggiornamento logo e sito web dedicato al 59° rally Coppa Città di Lucca
01-08-2024
32/24sostituzione urgente di alcuni estintori presenti presso la sede dell'AC Lucca
26-07-2024
31/24smaltimento di mobili e documenti cartacei presenti presso la sede dell'AC Lucca
25-07-2024
28/24lavori di ripresa intonaco e imbiancatura pareti esterne uffici sede AC Lucca
03-07-2024
29/24lavori idraulici urgenti presso la sede dell'Ente
03-07-2024
27/24light lunch per riunione periodica con delegati su produzione associativa del 17.06.2024
02-07-2024
26/24affidamento servizio giardinaggio e pulizia ordinaria/straordinaria spazi esterni sede AC Lucca
26-06-2024
22/24reintegro cassette di pronto soccorso presso sede AC Lucca
18-06-2024
25/24intervento di pulizia piazzale antistante Antico Caffè delle Mura di Lucca per area Hospitality 1000 Miglia
18-06-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 02-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI