Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
36/22attività di scavo, installazione recinzione cantiere, realizzazione pozzetti piezometrici
30-09-2022
37/22sostituzione pompa di circolazione guasta della caldaia uffici Sede
20-10-2022
38/22riparazione urgente porta allarmata Sede
20-10-2022
39/22ulteriori interventi di messa in sicurezza impianto carburanti Viareggio
14-11-2022
40/22provvedimento di annullamento determinazioni del direttore n. 25 e 26 del 8.6.22
16-11-2022
48/22Trasporto allievi autoscuole aderenti al network ACI Ready2GO presso centro ACI Vallelunga
15-12-2022
41/22sostituzione urgente scheda caldaia Riello installata presso sede AC Lucca
24-11-2022
42/22rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca
01-12-2022
43/22sostituzione scambiatore calore caldaia Riello installata presso la sede dell'Ente
02-12-2022
44/22RINNOVO CONTRATTO IGENIZZAZIONE SERVIZI E FORNITURA MATERIALE
12-12-2022
45/22ritiro toner esausti presso la sede dell'Ente
12-12-2022
47/22realizzazione campagna pubblicitaria tramite social network per diffusione brand ACI Ready 2GO
14-12-2022
1/23acquisto licenza software gestione presenze
04-01-2023
2/23affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
04-01-2023
3/23affidamento manutenzione ordinaria impianto riscaldamento e raffreddamento
04-01-2023
8/23predisposizione campanello allarme esterno sede AC Lucca per disabili
01-02-2023
9/23manutenzione straordinaria finestre motorizzate sede AC Lucca
02-02-2023
11/23rinnovo contratto collegamento sistema allarme presso sede AC Lucca
10-02-2023
12/23rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
10-02-2023
13/23corso di formazione su contratti pubblici
14-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 05-12-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI