Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
07/22acquisto gruppo di continuità ad uso presso la sede AC Lucca
09-02-2022
1/21determinazione per affidamento servizio ufficio stampa e comunicazione
04-01-2021
1/22affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
19-01-2022
1/23acquisto licenza software gestione presenze
04-01-2023
10/21fornitura integrativa arredi Viareggio
02-02-2021
10/22corso formazione aggiornamento in ambito giuridico-amministrativo
21-02-2022
10/24acquisto materiale di cancelleria ad uso ufficio sede AC Lucca
29-02-2024
11/21acquisto sistema allarme nuovo ufficio ACI Viareggio
05-02-2021
11/21fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati
21-02-2022
11/23rinnovo contratto collegamento sistema allarme presso sede AC Lucca
10-02-2023
11/24fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati del 12.02.2024
29-02-2024
12/21rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
05-02-2021
12/22rifacimento scarico condensa e deflettore impianto presso ufficio Aci Viareggio
25-02-2022
12/23rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
10-02-2023
12/24riparazione n. 1 gruppo continuità presso ufficio Sede
01-03-2024
13/21rinnovo contratto di igenizzazione dei servizi e fornitura materiale
17-02-2021
13/22acquisto licenza software Microsoft Office 2021
11-03-2022
13/23corso di formazione su contratti pubblici
14-02-2023
14/21acquisto nuove cassette pronto soccorso sede
02-03-2021
14/22verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
18-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI