Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
07/22
acquisto gruppo di continuità ad uso presso la sede AC Lucca
09-02-2022
1/21
determinazione per affidamento servizio ufficio stampa e comunicazione
04-01-2021
1/22
affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
19-01-2022
1/23
acquisto licenza software gestione presenze
04-01-2023
10/21
fornitura integrativa arredi Viareggio
02-02-2021
10/22
corso formazione aggiornamento in ambito giuridico-amministrativo
21-02-2022
11/21
acquisto sistema allarme nuovo ufficio ACI Viareggio
05-02-2021
11/21
fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati
21-02-2022
11/23
rinnovo contratto collegamento sistema allarme presso sede AC Lucca
10-02-2023
12/21
rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
05-02-2021
12/22
rifacimento scarico condensa e deflettore impianto presso ufficio Aci Viareggio
25-02-2022
12/23
rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
10-02-2023
13/21
rinnovo contratto di igenizzazione dei servizi e fornitura materiale
17-02-2021
13/22
acquisto licenza software Microsoft Office 2021
11-03-2022
13/23
corso di formazione su contratti pubblici
14-02-2023
14/21
acquisto nuove cassette pronto soccorso sede
02-03-2021
14/22
verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
18-03-2022
14/23
fornitura e posa in opera parete divisoria per delimitare spazi uso esclusivo nuovo ufficio agenzia Santini Viaggi
15-02-2023
15/21
fornitura integrativa arredi Viareggio
02-03-2021
15/22
contratto manutenzione ordinaria impianto elettrico presso uffici sede AC Lucca
18-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI