Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9/23
manutenzione straordinaria finestre motorizzate sede AC Lucca
02-02-2023
9/21
lavori per delimitare spazio necessario allo svolgimento visite mediche ufficio Querceta
02-02-2021
8/23
predisposizione campanello allarme esterno sede AC Lucca per disabili
01-02-2023
8/22
affitto locali per concorso C1 AC Lucca
17-02-2022
8/21
fornitura dati PRA per avvisi scadenza revisioni
01-02-2021
7/21
sostituzione tamburo ufficio Segreteria AC Lucca
01-02-2021
6/22
rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
01-02-2022
6/21
rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
14-01-2021
51/21
Determinazione del Direttore per adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione anno 2022
23-12-2021
50/21
servizio catering per riunione con delegazioni
21-12-2021
5/22
smontaggio e smaltimento mobili e macchinari di proprietà dell'Ente c/o immobile in Fornaci di Barga
01-02-2022
5/21
fornitura nuovi arredi e realizzazione opere varie nuovo ufficio ACI SARA Viareggio
14-01-2021
49/21
fornitura frecce segnaletiche presso ufficio ACI Querceta
17-12-2021
48/22
Trasporto allievi autoscuole aderenti al network ACI Ready2GO presso centro ACI Vallelunga
15-12-2022
48/2021
riparazione idraulica urgente presso sede dell'AC Lucca
17-11-2021
47/22
realizzazione campagna pubblicitaria tramite social network per diffusione brand ACI Ready 2GO
14-12-2022
47/21
lavori di potatura piante presso sede AC Lucca
03-11-2021
46/21
acquisto buste con logo Ente e logo postatarget
27-10-2021
45/22
ritiro toner esausti presso la sede dell'Ente
12-12-2022
45/21
ritiro cartucce toner esauste
27-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI