Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9/21
lavori per delimitare spazio necessario allo svolgimento visite mediche ufficio Querceta
02-02-2021
7/21
sostituzione tamburo ufficio Segreteria AC Lucca
01-02-2021
8/21
fornitura dati PRA per avvisi scadenza revisioni
01-02-2021
6/21
rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
14-01-2021
5/21
fornitura nuovi arredi e realizzazione opere varie nuovo ufficio ACI SARA Viareggio
14-01-2021
4/21
lavori di riparazione gronda immobile ufficio ACI Viareggio
11-01-2021
3/21
sostituzione insegna riproducente marchio ACI Lucca presso ufficio Arancio
07-01-2021
10/21
fornitura integrativa arredi Viareggio
02-02-2021
11/21
acquisto sistema allarme nuovo ufficio ACI Viareggio
05-02-2021
12/21
rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
05-02-2021
13/21
rinnovo contratto di igenizzazione dei servizi e fornitura materiale
17-02-2021
14/21
acquisto nuove cassette pronto soccorso sede
02-03-2021
15/21
fornitura integrativa arredi Viareggio
02-03-2021
16/21
lavori falegnameria presso sede
04-03-2021
17/21
rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme
04-03-2021
18/21
fornitura carta intestata per stampa lettere Guida per Revisione
09-03-2021
19/21
fornitura buste con logo Aci lucca
19-03-2021
20/21
smaltimento materiale presso archivi sede Aci Lucca
23-03-2021
21/21
installazione vetrofanie con logo Aci Lucca presso delegazione di Querceta
01-04-2021
22/21
insegne loghi Aci Lucca e Sara Assicurazioni per ufficio Aci Viareggio
01-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI