Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
14/22
verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
18-03-2022
13/22
acquisto licenza software Microsoft Office 2021
11-03-2022
12/22
rifacimento scarico condensa e deflettore impianto presso ufficio Aci Viareggio
25-02-2022
11/21
fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati
21-02-2022
10/22
corso formazione aggiornamento in ambito giuridico-amministrativo
21-02-2022
8/22
affitto locali per concorso C1 AC Lucca
17-02-2022
07/22
acquisto gruppo di continuità ad uso presso la sede AC Lucca
09-02-2022
6/22
rinnovo contratto collegamento centrale per sistema allarme SEDE
01-02-2022
5/22
smontaggio e smaltimento mobili e macchinari di proprietà dell'Ente c/o immobile in Fornaci di Barga
01-02-2022
4/22
rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
27-01-2022
3/22
fornitura buste con logo Aci lucca
19-01-2022
1/22
affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
19-01-2022
51/21
Determinazione del Direttore per adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione anno 2022
23-12-2021
50/21
servizio catering per riunione con delegazioni
21-12-2021
49/21
fornitura frecce segnaletiche presso ufficio ACI Querceta
17-12-2021
48/2021
riparazione idraulica urgente presso sede dell'AC Lucca
17-11-2021
47/21
lavori di potatura piante presso sede AC Lucca
03-11-2021
46/21
acquisto buste con logo Ente e logo postatarget
27-10-2021
45/21
ritiro cartucce toner esauste
27-10-2021
44/21
riparazione urgente caldaia piano terra sede dell'Ente
25-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI