Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
27/23sostituzione led presso uffici sede AC Lucca
29-05-2023
26/23sostituzione urgente della pompa impianto di riscaldamento e condizionamento
17-05-2023
25/23modifica art.3 Manuale delle Procedure Negoziali dell'AC Lucca
15-05-2023
24/23affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianto riscaldamento e condizionamento presso sede AC Lucca
15-05-2023
23/23rinnovo assistenza tecnica annua del sistema di sicurezza installato presso ufficio ACI Porcari
03-05-2023
22/23sostituzione bandiere Italia ed Europa presso la sede dell'Ente
03-05-2023
21/23pubblicazione su quotidiano a diffusione locale dell'avviso indizione elezioni 2023 Consiglio Direttivo AC Lucca
13-04-2023
20/23bonifica ambientale impianto distribuzione carburanti Viareggio
27-03-2023
19/23fornitura e posa in opera condizionatori presso locali ad uso degli Ufficiali di Gara
22-03-2023
18/23fornitura nuova maniglia per sostituzione presso ufficio ACI Viareggio
22-03-2023
17/23sottoscrizione contratto per ordinaria manutenzione impianto elettrico presso sede AC Lucca
03-03-2023
16/23rinnovo contratto assistenza tecnica impianto allarme e videosorveglianza presso sede AC Lucca ANNO 2023
28-02-2023
15/23riparazione n. 2 gruppi continuità presso uffici Sede
28-02-2023
29/23spesa per organizzazione light lunch riunioni del 21.2.23 e 13.04.23 presso sede AC Lucca
21-02-2023
14/23fornitura e posa in opera parete divisoria per delimitare spazi uso esclusivo nuovo ufficio agenzia Santini Viaggi
15-02-2023
13/23corso di formazione su contratti pubblici
14-02-2023
12/23rinnovo contratto manutenzione ascensore OTIS presso sede AC Lucca
10-02-2023
11/23rinnovo contratto collegamento sistema allarme presso sede AC Lucca
10-02-2023
9/23manutenzione straordinaria finestre motorizzate sede AC Lucca
02-02-2023
8/23predisposizione campanello allarme esterno sede AC Lucca per disabili
01-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 02-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI