Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Direttore A. C. Lucca:
dott. Luca Sangiorgio CV
tel. 0583.505490 - fax 0583.505444 - direttore@lucca.aci.it
Affari generali, segreteria, protocollo:
tel. 0583.505495 - fax 0583.505444 - segreteria@lucca.aci.it
Amministrazione, contabilitą, bilancio:
tel. 0583.505493 - fax 0583.505445 - ragioneria@lucca.aci.it
Servizi istituzionali, soci, bollo sicuro:
tel. 0583.5054552 - fax 0583.505480 - soci@lucca.aci.it
ACI Lucca Service s.r.l.
Via Catalani 59
55100 Lucca (LU)
Codice fiscale e IVA n. 01149140467
Registro Imprese Lucca n. 13389
Capitale sociale € 115.219,00
Tel. 0583-505479
Fax 0583-505445
e-mail aciservice@lucca.aci.it
PEC aciluccaservice@pec.aci.it