Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
14/25rifacimento urgente dell'impianto elettrico di alimentazione della luce e conseguente cablaggio e programazione dell'ascensore
19-02-2025
13/25aggiornamento e manutenzione software nas Buffalo operativo presso la sede dell'Ente
10-02-2025
12/25intervento urgente impianto idraulico presso la sede dell'Ente
10-02-2025
11/25acquisto n. 50 risme di carta uso uffici della sede dell'Ente
06-02-2025
10bis/25abbonamento il quotidiano Il Sole 24 ore per garantire aggiornamento sulle tematiche normativi e fiscali di interesse dell'Ente
04-02-2025
8/25acquisto fornitura buoni pasto a copertura fabbisogno 2025
16-01-2025
7/25acquisto toner per stampanti in uso presso sede AC Lucca
10-01-2025
6/25intervento urgente manutenzione sistema di riscaldamento presso sede AC Lucca
08-01-2025
5/25acquisto serratura per contenitore rifiuti in comodato
08-01-2025
4/25servizio igenizzazione uffici sede AC Lucca
08-01-2025
3/25acquisto licenza software per gestione presenze dipendenti dell'Ente
07-01-2025
2/25affidamento servizio professionale ufficio stampa e comunicazione
07-01-2025
56/24RDO aperta su piattaforma MEPA nella categoria 2servizi connessi alla stampa
02-12-2024
55/24acquisto opuscoli per i partecipanti all'iniziativa di educazione stradale per i possessori di patente da oltre 50 anni
02-12-2024
54/24acquisto materiale cancelleria a uso ufficio sede AC Lucca
02-12-2024
53/24verifica urgente funzionamento fancoil impianto riscaldamento presso sede AC Lucca
02-12-2024
52/24corso di formazione organizzato dalla Direzione compartimentale su novità normative contratti pubblici
02-12-2024
51/24realizzazione spot pubblicitari per la promozine del marchio ACIReady2go
21-11-2024
50/24installazione nuova canna fumaria e di un separatore pompa di rilancio presso la sede AC Lucca
18-11-2024
49/24spot televisivi tramite canale locale Noi Tv per attività gestione e sviluppo rete ACI e iniziative educazione stradale
18-11-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 24-02-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI